La bellezza dei tuoi capelli nasce dalla cute.

analisi del capello
con microcamera

Prendersi cura della tua cute nel modo giusto rappresenta il primo passo per avere una chioma forte e splendente.

capelli in buona salute richiedono un cuoio capelluto sano.

Nei nostri saloni MA Beauty Lab Academy analizziamo lo stato di salute del cuoio capelluto attraverso uno speciale macchinario dotato di monitor e microcamera per l’esame del capello.


Conoscendo nel dettaglio le tue esigenze e dopo un’accurata analisi tricologica potremo prenderci cura al meglio di te e proporti trattamenti specifici, esclusivi e completamente personalizzati.

guarda il
video

Riproduci video

un cuoio capelluto sano

Per ottenere un risultato eccellente è fondamentale intervenire in modo appropriato, agendo prima di tutto sulla cute e successivamente sulla chioma.

1.

Monitorare lo stato di salute del cuoio capelluto è fondamentale, soprattutto quando si notano cambiamenti anche minimi della nostra chioma.

2.

Arrossamenti, sensibilità e prurito sono solo alcuni dei segnali che il nostro cuoio capelluto necessita di attenzioni.

3.

Anche la sensazione di debolezza e l’assottigliamento del fusto possono rappresentare un importante campanello d’allarme.

Il trattamento giusto

Procedendo ad un attento esame del capello con microcamera potremo individuare i trattamenti giusti per te, scegliendo inoltre le colorazioni che i tuoi capelli potranno sopportare senza alcuna conseguenza.

Desideriamo che i tuoi capelli esprimano tutta la loro bellezza!

contattaci per prenotare un appuntamento

i nostri saloni

Firenze
Via Statuto, 9/r | T1 Statuto
S. Giovanni valdarno
Corso Italia, 13

fissa un appuntamento o richiedi una consulenza

Saloni

Firenze
Via Statuto, 9/r | T1 Statuto
S. Giovanni valdarno
Corso Italia, 13

Saloni

Firenze
Via Statuto, 9/r | T1 Statuto
S. Giovanni valdarno
Corso Italia, 13

Classe ’69, sin da piccolo Massimo si scopre attratto dal luccicante mondo della moda. Più che gli abiti, ad affascinarlo sono le acconciature e così decide di iscriversi a una tra le più prestigiose scuole per parrucchieri a Firenze.

Dopo aver lavorato per grandi hairstylist fiorentini e milanesi, Massimo apre il suo primo salone nel 1990, a Firenze, e inizia a lavorare nel backstage dei grandi eventi di moda per importanti brand. Nel 2004 diventa ambasciatore L’Oréal e alcuni anni dopo riceve la nomina a Global Fashion Ambassador, grazie alla quale partecipa ad alcuni tra i maggiori eventi di costume come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia, il Festival di Cannes, la Paris Haute Couture.

Oggi Massimo è pronto a trasformare i suoi saloni in veri e propri laboratori di Bellezza grazie al nuovo progetto MA Beauty Lab Academy.

Antonio si avvicina al mondo dell’hairstyle per curiosità e ne resta così affascinato da sceglierlo come lavoro della vita.

Da sempre interessato alla moda e agli stili che cambiano, Antonio non smette mai di formarsi e la sua insaziabile curiosità lo porta a cercare e studiare prodotti sempre più evoluti e performanti. Da questa volontà di innovazione nasce la sua collaborazione con L’Oréal, che, grazie a una formazione continua, gli consente di essere sempre aggiornato sulle novità in fatto di taglio e colore.

30 anni di esperienza non hanno esaurito la sua voglia di fare nuove esperienze e avere sempre nuovi stimoli!