Nei nostri saloni MA Beauty Lab Academy analizziamo lo stato di salute del cuoio capelluto attraverso uno speciale macchinario dotato di monitor e microcamera per l’esame del capello.
Conoscendo nel dettaglio le tue esigenze e dopo un’accurata analisi tricologica potremo prenderci cura al meglio di te e proporti trattamenti specifici, esclusivi e completamente personalizzati.
Procedendo ad un attento esame del capello con microcamera potremo individuare i trattamenti giusti per te, scegliendo inoltre le colorazioni che i tuoi capelli potranno sopportare senza alcuna conseguenza.
Desideriamo che i tuoi capelli esprimano tutta la loro bellezza!
Classe ’69, sin da piccolo Massimo si scopre attratto dal luccicante mondo della moda. Più che gli abiti, ad affascinarlo sono le acconciature e così decide di iscriversi a una tra le più prestigiose scuole per parrucchieri a Firenze.
Dopo aver lavorato per grandi hairstylist fiorentini e milanesi, Massimo apre il suo primo salone nel 1990, a Firenze, e inizia a lavorare nel backstage dei grandi eventi di moda per importanti brand. Nel 2004 diventa ambasciatore L’Oréal e alcuni anni dopo riceve la nomina a Global Fashion Ambassador, grazie alla quale partecipa ad alcuni tra i maggiori eventi di costume come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia, il Festival di Cannes, la Paris Haute Couture.
Oggi Massimo è pronto a trasformare i suoi saloni in veri e propri laboratori di Bellezza grazie al nuovo progetto MA Beauty Lab Academy.
Antonio si avvicina al mondo dell’hairstyle per curiosità e ne resta così affascinato da sceglierlo come lavoro della vita.
Da sempre interessato alla moda e agli stili che cambiano, Antonio non smette mai di formarsi e la sua insaziabile curiosità lo porta a cercare e studiare prodotti sempre più evoluti e performanti. Da questa volontà di innovazione nasce la sua collaborazione con L’Oréal, che, grazie a una formazione continua, gli consente di essere sempre aggiornato sulle novità in fatto di taglio e colore.
30 anni di esperienza non hanno esaurito la sua voglia di fare nuove esperienze e avere sempre nuovi stimoli!