Il giorno del matrimonio è il più atteso, emozionante e indimenticabile.

Il team di MA Beauty Lab Academy sa bene quanto sia importante, per la sposa e lo sposo, sentirsi a proprio agio; per questo è a completa disposizione per una consulenza personalizzata, che interpreti al meglio i desideri degli sposi e lo stile della cerimonia.

Il look del matrimonio è il risultato di uno studio meticoloso, che tiene conto di ogni dettaglio, per far sì che acconciature, make-up e abiti siano in perfetta armonia.

Hairstyle

L’acconciatura è la cornice in cui racchiudere tutta la bellezza di una sposa. MA Beauty Lab Academy accompagna la sposa nella scelta di un’acconciatura che sia in linea con l’intero outfit, lo stile della cerimonia e la forma del viso. Il nostro hairstyle è creato per valorizzare la personalità di ogni donna in un momento così importante e farla sentire perfetta per tutta la durata del ricevimento.

Dalla prova in salone fino al fatidico giorno del sì, MA Beauty Lab Academy è al fianco delle spose per consigliarle in tutte le scelte di stile.

Make up sposa

Le consulenti di Bellezza di MA Beauty Lab Academy sanno quanto è importante, per ogni sposa, essere radiose nel giorno del proprio matrimonio; per questo riserva alle spose le migliori tecniche trucco e i migliori prodotti per rendere il loro look indimenticabile.

Affinché il trucco sia il più possibile personalizzato in base alle esigenze e allo stile di ognuna è prevista una prova trucco, che ha l’obiettivo di individuare il make up più adatto alla sposa e di verificarne l’effettiva durata in base al tipo di pelle.

Manicure

Il giorno del matrimonio la sposa deve essere impeccabile sia nella scelta del look che per la cura dei ogni dettaglio del proprio aspetto.

Le mani sono un tassello importante nel look sposa; sono proprio loro le protagoniste durante il fatidico sì, al centro di tutti i riflettori e gli obiettivi dei fotografi.

Le estetiste di MA Beauty Lab Academy propongono una manicure che cura l’aspetto generale delle mani e viene personalizzata in modo da essere in linea con lo stile della sposa.

Pedicure

Nel pacchetto sposa è prevista anche la pedicure: un trattamento completo che non comporta solo l’applicazione dello smalto ma ha un effetto curativo e idratante sul piede, agendo su eventuali cheratosi e cuticole che rovinano il look generale del piede.

Un aspetto da non sottovalutare in previsione di una lunga giornata di festeggiamenti in cui i piedi delle spose sono messi a dura prova!

Trattamento viso

Un viso luminoso e una pelle perfetta sono ciò che rende le spose ancor più radiose nel loro giorno da protagoniste.

Le estetiste di MA Beauty Lab Academy, dopo un’attenta valutazione del carnato e delle esigenze della sposa, sono in grado di consigliare i trattamenti estetici indispensabili per arrivare in forma smagliante alla data fatidica e far si che il make up scelto risalti al suo meglio.





Il giorno del matrimonio è il più atteso, emozionante e indimenticabile.

Il team di MA Beauty Lab Academy sa bene quanto sia importante, per la sposa e lo sposo, sentirsi a proprio agio; per questo è a completa disposizione per una consulenza personalizzata, che interpreti al meglio i desideri degli sposi e lo stile della cerimonia. Il look del matrimonio è il risultato di uno studio meticoloso, che tiene conto di ogni dettaglio, per far sì che acconciature, make-up e abiti siano in perfetta armonia.

Hairstyle

L’acconciatura è la cornice in cui racchiudere tutta la bellezza di una sposa. MA Beauty Lab Academy accompagna la sposa nella scelta di un’acconciatura che sia in linea con l’intero outfit, lo stile della cerimonia e la forma del viso. Il nostro hairstyle è creato per valorizzare la personalità di ogni donna in un momento così importante e farla sentire perfetta per tutta la durata del ricevimento. Dalla prova in salone fino al fatidico giorno del sì, MA Beauty Lab Academy è al fianco delle spose per consigliarle in tutte le scelte di stile.

Make up sposa

Le consulenti di Bellezza di MA Beauty Lab Academy sanno quanto è importante, per ogni sposa, essere radiose nel giorno del proprio matrimonio; per questo riserva alle spose le migliori tecniche trucco e i migliori prodotti per rendere il loro look indimenticabile. Affinché il trucco sia il più possibile personalizzato in base alle esigenze e allo stile di ognuna è prevista una prova trucco, che ha l’obiettivo di individuare il make up più adatto alla sposa e di verificarne l’effettiva durata in base al tipo di pelle.

Manicure

Il giorno del matrimonio la sposa deve essere impeccabile sia nella scelta del look che per la cura dei ogni dettaglio del proprio aspetto. Le mani sono un tassello importante nel look sposa; sono proprio loro le protagoniste durante il fatidico sì, al centro di tutti i riflettori e gli obiettivi dei fotografi. Le estetiste di MA Beauty Lab Academy propongono una manicure che cura l’aspetto generale delle mani e viene personalizzata in modo da essere in linea con lo stile della sposa.

Pedicure

Nel pacchetto sposa è prevista anche la pedicure: un trattamento completo che non comporta solo l’applicazione dello smalto ma ha un effetto curativo e idratante sul piede, agendo su eventuali calli e pellicine che rovinano il look generale del piede. Un aspetto da non sottovalutare in previsione di una lunga giornata di festeggiamenti in cui i piedi delle spose sono messi a dura prova!

Trattamento viso

Un viso luminoso e una pelle perfetta sono ciò che rende le spose ancor più radiose nel loro giorno da protagoniste. Le estetiste di MA Beauty Lab Academy, dopo un’attenta valutazione del carnato e delle esigenze della sposa, sono in grado di consigliare i trattamenti estetici indispensabili per arrivare in forma smagliante alla data fatidica e far si che il make up scelto risalti al suo meglio.